La storia di Arredamenti Bruschi è il risultato della perseveranza e della dedizione del titolare, Bruschi Glauco, che iniziò sin da giovanissimo a lavorare nel mondo del mobile appassionandosi ogni giorno di più e sviluppando una forte vocazione per l'arredo di interni. Passione che recentemente è sconfinata anche nel mercato immobiliare.

Nel 1986 fonda finalmente la propria azienda, spiccando immediatamente nel panorama Veneto per la competitività e la qualità dei prodotti e dei servizi proposti; essendosi fatto portavoce del concetto 'l'arredo che vuoi al prezzo che vuoi'. Inizia così l'era del giusto rapporto qualità/prezzo.

Dopo pochi anni Arredamenti Bruschi è già una realtà solida, un mobilificio noto. È un'azienda dinamica che si riorganizza e si evolve continuamente. Ed oggi possiamo affermare, con soddisfazione, di essere molto orgogliosi della prestigiosa posizione raggiunta!



Il nostro segreto per il successo?
È semplice: l'uomo e le sue esigenze. La nostra filosofia aziendale non è mai cambiata in questi anni. Seguiamo con attenzione l'evolversi delle tendenze e le innovazione tecnologiche; focalizziamo la nostra attenzione non sulla casa, ma sulle necessità dell'uomo che vive nella 'casa' . Fedeli a questo spirito abbiamo potenziato anche il servizio post-vendita, cercando di essere il più rapidi ed efficienti possibile.

Arredamenti Bruschi valorizza il tuo stile personale con un arredamento originale ed esclusivo. I nostri progetti sono ideati al 100% sulla base delle tue idee! Ti aiutiamo a selezionare: materiali, colori, stili e tendenze. La nostra creatività, e le nostre conoscenze, sono a tua disposizione a titolo completamente gratuito. Così come la consegna, il montaggio ed anche il rilievo misure. Anche l'IVA è sempre già inclusa nel prezzo. Insomma con noi non ci sono brutte sorprese ma solo garanzia di un arredamento vincente!!!